9009445082?profile=original

Situata nella parte meridionale della baia di Ha Long e ad est dell'isola di Cat Ba, baia di Lan Ha è anche conosciuta come "il paradiso perduto" per la sua bellezza estremamente selvaggia. Con la bellezza autentica e naturale, baia di Lan Ha è paragonata alla seconda baia di Ha Long nel nord del Vietnam.

 

Perché la Baia di Lan Ha diventa un NUOVO TREND? VACTOURS vi da alcuni ragioni!!

  1. Breve trasferimento da Hanoi:

Ci vogliono solo circa 2 ore dal vostro hotel ad Hanoi per arrivare al molo di Pha Got, da dove le crociere sbarcano. L'utilizzo dell'autostrada da Hanoi a Hai Phong per raggiungere la crociera della Baia di Lan Ha significa che sarà più veloce e potrà evitare l'ingorgo e questo andrà a beneficio dei turisti che soffrono di mal d'auto. Al posto delle 04 ore di guida con il tradizionale percorso da Hanoi - Halong, ora ci vogliono solo 2 ore di guida con un'esperienza di auto di lusso e più confortevole su una poltrona massaggiante. Inoltre, l'orario di prelievo dall'autobus sarà alle 09:00, il che significa che potreste avere più tempo per dormire e fare colazione invece di svegliarvi presto la mattina e prepararvi prima delle 07:30 per una crociera nella baia di Halong.

  1. Meno turistico:

La maggior parte delle crociere che visitano la Baia di Lan Ha sono crociere di lusso, quindi non sarà così affollata come nella Baia di Halong. Sono sicuro che non vi piacerà vedere la baia piena di turisti e vedrete un sacco di gente in ogni attrazione qui. Per un semplice esempio, se riuscite a trovare 100 crociere nella baia di Halong, vedrete solo una decina di crociere nella baia di Lan Ha, significa che il numero delle crociere nella baia di Halong è molto di più che nella baia di Lan Ha. E immagino che nessuno voglia visitare un'isola per vedere la vista della baia, ma ci sono troppi turisti o andare in kayak, visitare le grotte con tante barche. Avere meno crociere con una qualità superiore significa anche meno turisti e la Baia di Lan Ha può offrire ai turisti una nuova possibilità di ammirare l'ampio e spettacolare scenario di 400 isole grandi e piccole con molte forme interessanti. Tutte le isole della Baia di Lan Ha sono ricoperte di alberi verdi anche con le piccole isole.

  1. Il servizio e la qualità delle crociere sono molto buoni:

Alcuni dei turisti potrebbero avere paura di crociere non qualificate, ma le crociere alla baia di Lan Ha, soprattutto quelle con cui collaboriamo sono crociere qualificate in base alle condizioni dell'amministrazione di Halong. Le camere e l'arredamento della crociera sono altamente lussuosi, si può trovare sia lo stile tradizionale che quello moderno sulla crociera. La guida e il personale di coperta sono tutti molto gentili e hanno una buona conoscenza delle isole, delle grotte,... nella Baia di Lan Ha.

  1. Avere la possibilità di visitare l'isola di Cat Ba:

L'itinerario della crociera visita la baia di Lan Ha è che si può avere la possibilità di visitare l'isola di Cat Ba che ha il Parco Nazionale di Cat Ba. Ci saranno alcune attività come andare in bicicletta su quest'isola tranquilla e visitare alcune fantastiche grotte. Alcuni di voi potrebbero non voler passare l'intero viaggio di crociera sul ponte; soprattutto con le persone attive, unirsi alle attività sull'isola di Cat Ba potrebbe essere un'ottima opzione che vi aiuterà a muovere gli organi del vostro corpo per ottenere un po' più di energia dopo essere rimasti in barca per così tanto tempo. E potete anche rimanere sull'isola dopo la crociera. Sull'isola di Cat Ba ci sono molti resort, hotel, case vacanze e parchi nazionali dove trascorrere una notte. Pertanto, è possibile visitare sia la baia che l'isola di Cat Ba, che è una nuova attrazione attraente per il turista straniero.

 

Allora perché non scegliere di visitare la baia di Lan Ha? Non vedo alcun motivo che ci impedisca di visitare questa splendida baia. Crociere di lusso con comodo trasferimento in auto, buon servizio, belle cabine, molte attività e bellissime isole selvagge, attrazioni interessanti, possono visitare sia la baia che l'isola di Cat Ba. Tornando a visitare la baia o la prima volta che venite qui, assicuratevi di visitare la baia di Lan Ha.

 

Vedi altri migliori consigli per le crociere nella baia di Halong e nella baia di Lan Ha!

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Tripatini to add comments!

Join Tripatini